sabato 15 ottobre 2011

Analisi preudosociologica

Quando la gente si incazza veramente esplode la tensione dell'irrazionale. Quello che è successo oggi a Roma non è altro che il condensato di. ingiustizia, prevaricazioni et prese per il culo varie che sta esplodendo..
I bravi et buoni bambini della scuola elementare cominciano a mandare at-fanculo la maestrina dalla penna rossa, avendo sopportato per anni le angherie di quella troia. Alcuni, timidini hanno consegnato a lei delle firme, con le quali chiedono di non ricevere più sculaccioni. Altri hanno preso la dittatrice per i capelli e trascinandola nei cessi l'hanno costretta ad annusare la merda che aveva prodotto.
Due facce della stessa medaglia. Altro che infiltrati. Io sarei il volgare!
La volgarità è quella che ostentate facendovi solo i cazzi vostri, rintanandovi nei miti illusori del vivere pacificamente in tempo di guerra, nel fare finta di nulla, nell'accucciarvi al calduccio di montagne di letame.
Le banche usuraie, i governi corrotti ed incapaci, la violenza nelle strade. Sono i figli malaticci che molti di voi hanno partorito nell'ignavia più sbragata.

Nessun commento:

Posta un commento